Benvenuto

Mentre tutti parlano di diete, intendendo con questa parola un regime alimentare restrittivo o sbilanciato, vogliamo subito rassicurarti: non siamo qui per assegnarti una nuova dieta o per farti contare le calorie contenute in ogni piatto.

Io Vivo Leggero nasce per aiutarti a ritrovare e mantenere la giusta forma fisica e a perdere i “chili difficili”. Oltre a suggerirti le buone abitudini, volte a mantenere la salute, desideriamo aiutarti a sviluppare il piacere dell’amore per il tuo corpo, perché salute e bellezza camminano insieme alla nostra capacità di amarci e la conquista armonica della linea è più facile se diventa un piacere.

Consapevoli che la curiosità è un aspetto sano della vita, che ci rende desiderosi di migliorarci, cercheremo di stimolare il tuo intelletto presentandoti novità utili, consigli variegati e prospettive nuove.

Qui da noi trovi delle consulenti esperte che sapranno aiutarti direttamente.

La Dott.ssa Emanuela Corain sarà la tua “Personal Diet Coach” per darti consigli e strategie per perdere peso e vincere la sfida della bilancia. Otterrai chiarimenti più specifici sulla corretta alimentazione, sul migliore abbinamento dei cibi e anche un approfondimento sugli integratori che suggeriamo come aiuto nel controllo e mantenimento del peso.

Buona permanenza qui da noi e ricorda… aspettiamo le tue richieste, le nostre risposte saranno celeri. I migliori auguri per una vita leggera e naturale, piena di energia e vitalità.

Il metodo Io Vivo Leggero

Pensi anche tu che perdere peso sia un incubo?

Se sai come farlo, con il metodo giusto e su misura per te, tutto sarà più facile.

Noi di Naturando abbiamo 40 anni di esperienza nel controllo del peso.

Oggi con l’ausilio della Dr.ssa Emanuela Corain, specialista in consulenze nutrizionali, abbiamo messo a punto il METODO IO VIVO LEGGERO.

Il METODO IO VIVO LEGGERO è composto da regole semplici che ti permetteranno di ottenere risultati duraturi senza stravolgere le tue abitudini.

Per iniziare ad applicare il METODO IO VIVO LEGGERO devi porti 3 domande.

COME ACCUMULO?

Tiene conto di come il tuo corpo possa essere più predisposto ad accumulare adipe o liquidi, o tutti e due contemporaneamente. Ci sarà quindi o una maggiore presenza di grasso o di ritenzione o un mix dei due aspetti.

COME SONO?

Comprende problemi anche visibili come la pancia gonfia e le rotondità localizzate. Sono aspetti differenti sui quali è bene agire in modo mirato.

COME MANGIO?

Comprende fame nervosa e calorie in eccesso. È bene precisare che non è solo il tipo di alimentazione a determinare il peso, fondamentale è anche il rapporto con il cibo. Se è presente una fame nervosa, che sfoga questioni emotive nella ricerca di cibo, occorre agire in un certo modo. Serve invece un’azione diversa se si hanno pasti abbondanti o eccezioni alla dieta regolata di ogni giorno.

Puoi avere la GUIDA con l’acquisto di un prodotto Adipoxan nelle migliori Erboristerie e Farmacie. Oppure puoi richiedere la guida cliccando sul pulsante riportato di seguito.

Prova il TEST Perdipeso!