Mente Sana, corpo sano

Noi siamo corpo e mente. Spesso, quando decidiamo che è ora di metterci a dieta, lo facciamo perché percepiamo il corpo come inadeguato o a rischio, e cominciamo ad agire sul corpo senza una vera consapevolezza, con metodi improvvisati e pensati nel breve termine, poiché abbiamo l’urgenza di ottenere subito dei risultati.

Quello che non facciamo è di lavorare sulla mente, oltre che sul corpo.

Se è vero che il movimento, grazie all’azione di particolari ormoni, ha un effetto benefico sulla mente, anche lavorare sulla mente assicura positivi effetti sul fisico.

Prima di cominciare il tuo percorso di perdita del peso prepara la mente, così che anche questa si muova nella direzione del tuo obiettivo: mettendo a fuoco i reali problemi, progettando il modo di risolverli, organizzando i pensieri, i tuoi desideri, visualizzando le mete da raggiungere.
Preparati ad un cambiamento, graduale e costante, che non sia temporaneo e circoscritto alla perdita di peso, ma più simile ad un percorso di miglioramento, del corpo, dello stato di salute, delle abitudini quotidiane. Preparati mentalmente ad un progetto: migliorare la tua vita.

Cambiare, perdere peso, migliorare il tuo stile di vita non è facile, richiede impegno, costanza; ma lo sai, è quello che profondamente desideri, ne vale certo la pena.

Come cominciare?

Consulenza gratuita

Hai alcuni dubbi sulla tua alimentazione, cerchi suggerimenti per migliorare il tuo stile di vita, vuoi chiarimenti sui prodotti Adipoxan?

La Dott.sa Emanuela Corain sarà al tuo fianco!

Vuoi acquistare
i prodotti ADIPOXAN?

Indica la tua regione e la tua provincia e ti mostreremo l‘elenco dei punti vendita Naturando più vicini a te.