Portate: Primi.

WRAPS senza glutine con Pollo e Verdure

Le tortillas sono facilissime da preparare: solo acqua, olio, sale e la farina che preferisci. Con quella di mais, otterrai wraps senza glutine. Ecco la ricetta dei wraps di pollo e verdure.

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Spaghetti di Zucchine crude, salsa di Avocado e Pomodorini

Una ricetta (quasi) crudista, fatta eccezione per i pomodorini saltati in padella. Facilissima, veloce, sana e leggera. Spaghetti realizzati con le zucchine crude in salsa di avocado, menta, e una spolverata di parmigiano.

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Risotto al Radicchio, Vino Rosso e Miele

Una primo saporito e di stagione, grazie al radicchio rosso. Ricetta semplice, leggera e gustosa. Con vino rosso e miele di castagno per addolcire il radicchio.

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CROSTA PIZZA di POLENTA

Una pizza più leggera e più facile da preparare. 250 calorie. Senza glutine e senza lievito pesa meno da digerire, e con la polenta avanzata si prepara in un attimo.

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VELLUTATA di PORRI e PATATE
con ZAFFERANO

Una ricetta veloce e leggera, ma gustosa. Una vellutata buonissima con patate, porri e zafferano. Facile da preparare. Senza burro, senza panna.

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LASAGNE ZUCCA
e besciamella di CASTAGNE

Una lasagna vegan e buonissima, con ingredienti di stagione: zucca e castagne. Ricetta vegan d’autunno. Facile da preparare.

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PIZZA FOCACCIA con FIORI DI ZUCCA, CRESCENZA, ZAFFERANO

Impastare la farina con l’olio, il sale e il lievito per ottenere un impasto molle e umido. Lasciare lievitare per 1 ora. Stendere l’impasto in una teglia oliata, coprire e lasciare risposare altri 30 minuti. Mettere in forno preriscaldato a 200° per circa 15 minuti.

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PLUMCAKE di mais e grano saraceno con FUNGHI e CAPRINO

Scaldare in padella l’olio d’oliva con lo spicchio d’aglio intero, unire i funghi lavati e tagliati a fettine e cuocerli a fiamma alta, mescolando, per circa 7 minuti.
Salare e pepare, eliminare l’aglio e togliere dal fuoco.

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GNOCCHI DI ZUCCA E GRANO SARACENO

La ricetta superlight e superveloce degli gnocchi di zucca. Solo 100 calorie, con ZUCCA e farina di GRANO SARACENO. Vegan e senza glutine.

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Crespelle di Castagne con Radicchio e Funghi

Lavare e tagliare il radicchio. Farlo cuocere in padella a coperchio chiuso con un filo d’olio, sale e pepe, mescolando ogni tanto, fino a che diventi morbido.
Pulire e tagliare i funghi a fettine. In una padella soffriggere l’aglio in poco olio e aggiungervi i funghi con un poco di sale.

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