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Ti indicheremo consigli personalizzati in 2 diversi livelli di approfondimento.
  • Trattamento Base
  • Completa il tuo Trattamento
Definisci il gruppo di persone a cui appartieni
A
Femmina
B
Maschio
Indica la tua età
A
Meno di 30 anni
B
Dai 31 ai 50 anni
C
Più di 51 anni
Secondo te, dove si trovano i chili di troppo nel tuo corpo?
A
Su pancia e fianchi
B
Su gambe, cosce, glutei o braccia
C
Generalizzati su tutto il corpo
Come definiresti la tua problematica?
A
Ho i rotolini sulla pancia e/o le maniglie dell'amore
B
Ho cosce e glutei abbondanti con effetto buccia d'arancia
C
Mi sento le gambe e/o braccia e mani gonfie e quando mi tolgo le calze ho i segni degli elastici in evidenza
D
Ho sia adipe sulla pancia che ritenzione di liquidi
E
Non so identificare bene la mia problematica
Quale tra queste situazioni è più vicina ai tuoi comportamenti / sensazioni?
Scegli un valore da 1 (mai) a 5 (sempre).
Mi viene fame quando sono stressata o nervosa
1
2
3
4
5
Ho sempre fame e spilucco spesso durante la giornata
1
2
3
4
5
Spesso dopo mangiato mi sento la pancia gonfia
1
2
3
4
5
Durante il giorno avverto spesso gonfiore addominale
1
2
3
4
5
Ecco il tuo profilo!
Di seguito ti indichiamo i nostri consigli personalizzati secondo le tue caratteristiche.
Troverai l’indicazione dei prodotti Adipoxan adatti a te, con indicazione della durata del trattamento, in associazione a consigli alimentari ed esercizi fisici specifici per le tue problematiche.

TRATTAMENTO BASE

Questi sono i consigli che ti aiuteranno a lavorare direttamente sui tuoi accumuli.

POSOLOGIA

DURATA MINIMA

Trattamento Pancia e Fianchi

ADIPOXAN FORTE

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Trattamento Total

TOTAL SLIM

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Trattamento drenante

ADIPOXAN DIMADREN

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Consigli alimentari
  • Limita il consumo di zuccheri semplici e grassi saturi.
  • Presta attenzione agli alimenti ad alto contenuto calorico come dolciumi e bevande zuccherate. Se hai voglia di dolce scegli un frutto.
  • Limita il consumo di zuccheri semplici e grassi saturi.
  • Aumenta il consumo di frutta e verdura con azione diuretica come ananas, meloni, mirtilli , carote, tarassaco, asparagi e cavolo.
  • Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno o di altre bevande come thè, tisane o infusi, non zuccherati.
  • Presta attenzione agli alimenti ad alto contenuto calorico come dolciumi e bevande zuccherate. Se hai voglia di dolce scegli un frutto.
  • Limita il consumo di zuccheri semplici e grassi saturi.
  • Aumenta il consumo di frutta e verdura con azione diuretica come ananas, meloni, mirtilli , carote, tarassaco, asparagi e cavolo.
  • Presta attenzione agli alimenti ad alto contenuto calorico come dolciumi e bevande zuccherate. Se hai voglia di dolce scegli un frutto.
  • Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno o di altre bevande come thè, tisane o infusi, non zuccherati.
  • Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno o di altre bevande come thè, tisane o infusi, non zuccherati.
  • Presta attenzione agli alimenti ad alto contenuto calorico come dolciumi e bevande zuccherate. Se hai voglia di dolce scegli un frutto.
  • Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno o di altre bevande come thè, tisane o infusi, non zuccherati.
  • Aumenta il consumo di frutta e verdura come ananas, meloni, mirtilli, carote, tarassaco, asparagi e cavolo.
  • Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno o di altre bevande come thè, tisane o infusi, non zuccherati.
  • Aumenta il consumo di frutta e verdura come ananas, meloni, mirtilli, carote, tarassaco, asparagi e cavolo.
  • Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno o di altre bevande come thè, tisane o infusi, non zuccherati.
  • Presta attenzione agli alimenti ad alto contenuto calorico come dolciumi e bevande zuccherate. Se hai voglia di dolce scegli un frutto.
  • Presta attenzione agli alimenti ad alto contenuto calorico come dolciumi e bevande zuccherate. Se hai voglia di dolce scegli un frutto.
  • Aumenta il consumo di frutta e verdura come ananas, meloni, mirtilli, carote, tarassaco, asparagi e cavolo.
  • Presta attenzione agli alimenti ad alto contenuto calorico come dolciumi e bevande zuccherate. Se hai voglia di dolce scegli un frutto.
  • Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno o di altre bevande come thè, tisane o infusi, non zuccherati.
  • Presta attenzione agli alimenti ad alto contenuto calorico come dolciumi e bevande zuccherate. Se hai voglia di dolce scegli un frutto.
  • Aumenta il consumo di frutta e verdura come ananas, meloni, mirtilli, carote, tarassaco, asparagi e cavolo.
  • Presta attenzione agli alimenti ad alto contenuto calorico come dolciumi e bevande zuccherate. Se hai voglia di dolce scegli un frutto.
  • Aumenta il consumo di frutta e verdura come ananas, meloni, mirtilli, carote, tarassaco, asparagi e cavolo.
  • Limita il consumo di zuccheri semplici e grassi saturi.
  • Presta attenzione agli alimenti ad alto contenuto calorico come dolciumi e bevande zuccherate. Se hai voglia di dolce scegli un frutto.
  • Limita il consumo di zuccheri semplici e grassi saturi.
  • Presta attenzione agli alimenti ad alto contenuto calorico come dolciumi e bevande zuccherate. Se hai voglia di dolce scegli un frutto.
  • Abbina sempre della verdura cotta al pasto, quaesta ti aiuterà a sentirti maggiormente sazio.
  • Consuma degli spuntini salutari a metà mattina e a metà pomeriggio per non arrivare con eccessiva fame al pasto. Frutta fresca o secca possono essere delle ottime soluzioni.
  • Abbina sempre della verdura cotta al pasto, quaesta ti aiuterà a sentirti maggiormente sazio.
  • Consuma degli spuntini salutari a metà mattina e a metà pomeriggio per non arrivare con eccessiva fame al pasto. Frutta fresca o secca possono essere delle ottime soluzioni.
  • Limita l'assunzione di legumi, crucifere (cavolo), alcuni frutti (prugne) che possono determinare gonfiore addominale poichè ricchi in fibre fermentabili da parte dell'intestino.
  • Attenzione all'assunzione di lattosio e glutine. Potrebbe trattarsi di un'intolleranza o sensibilità a questi componenti.
  • Limita l'assunzione di legumi, crucifere (cavolo), alcuni frutti (prugne) che possono determinare gonfiore addominale poichè ricchi in fibre fermentabili da parte dell'intestino.
  • Attenzione all'assunzione di lattosio e glutine. Potrebbe trattarsi di un'intolleranza o sensibilità a questi componenti.
  • Segui i consigli alimentari del trattamento base e ricorda di assumere molti liquidi e ridurre i cibi ad elevato contenuto di sale.
  • Importante è mantenere una regolare attività intestinale, incrementando i cibi ricchi di fibre
  • Segui i consigli alimentari del trattamento base e ricorda di assumere molti liquidi e ridurre i cibi ad elevato contenuto di sale.
  • Importante è mantenere una regolare attività intestinale, incrementando i cibi ricchi di fibre
Esercizi fisici
  • Lavora sull’addome con esercizi mirati per gli addominali bassi (es. crunch inversi o mountain climbers).
  • Molto indicata è un'attività aerobica, come una camminata di almeno 20 minuti a ritmo sostenuto.
  • Lavora sull’addome con esercizi mirati agli addominali bassi (es. crunch inversi).
  • L'attività fisica in acqua, come acquagym o nuoto, può essere un toccasana per le gambe.
  • Aiuta la circolazione svolgendo attività aerobica come cyclette, camminate a ritmo sostenuto o nuoto.
  • Lavora sull’addome con esercizi mirati per gli addominali bassi (es. crunch inversi o mountain climbers)
  • Lavora sull’addome con esercizi mirati agli addominali bassi (es. crunch inversi).
  • L'attività fisica in acqua, come acquagym o nuoto, può essere un toccasana per le gambe.
  • Lavora sull’addome con esercizi mirati per gli addominali bassi (es. crunch inversi o mountain climbers).
  • Molto indicata è un'attività aerobica, come una camminata di almeno 20 minuti a ritmo sostenuto.
  • Aiuta la circolazione svolgendo attività aerobica come cyclette, camminate a ritmo sostenuto o nuoto.
  • Lavora sull’addome con esercizi mirati per gli addominali bassi (es. crunch inversi o mountain climbers)
  • Aiuta la circolazione svolgendo attività aerobica come cyclette, camminate a ritmo sostenuto o nuoto.
  • L'attività fisica in acqua, come acquagym o nuoto, può essere un toccasana per le gambe.
  • Aiuta la circolazione svolgendo attività aerobica come cyclette, camminate a ritmo sostenuto o nuoto.
  • L'attività fisica in acqua, come acquagym o nuoto, può essere un toccasana per le gambe.
  • Aiuta la circolazione svolgendo attività aerobica come cyclette, camminate a ritmo sostenuto o nuoto.
  • Lavora sull’addome con esercizi mirati per gli addominali bassi (es. crunch inversi o mountain climbers)
  • Molto indicata è un'attività aerobica, come una camminata di almeno 20 minuti a ritmo sostenuto.
  • L'attività fisica in acqua, come acquagym o nuoto, può essere un toccasana per le gambe.
  • Lavora sull’addome con esercizi mirati per gli addominali bassi (es. crunch inversi o mountain climbers).
  • Molto indicata è un'attività aerobica, come una camminata di almeno 20 minuti a ritmo sostenuto.
  • Molto indicata è un'attività aerobica, come una camminata di almeno 20 minuti a ritmo sostenuto.
  • L'attività fisica in acqua, come acquagym o nuoto, può essere un toccasana per le gambe.
  • Molto indicata è un'attività aerobica, come una camminata di almeno 20 minuti a ritmo sostenuto.
  • L'attività fisica in acqua, come acquagym o nuoto, può essere un toccasana per le gambe.
  • Molto indicata è un'attività aerobica, come una camminata di almeno 20 minuti a ritmo sostenuto.
  • Indicati esercizi ad alta intensità che coprono tutte le fasce muscolari: addominali, glutei, gambe e braccia.
  • Molto indicata è un'attività aerobica, come una camminata di almeno 20 minuti a ritmo sostenuto.
  • Indicati esercizi ad alta intensità che coprono tutte le fasce muscolari: addominali, glutei, gambe e braccia.

POSOLOGIA

DURATA MINIMA

COMPLETA IL TUO TRATTAMENTO

Questi sono i prodotti da aggiungere al tuo trattamento base per lavorare sulle cause del tuo aumento di peso.

Controlla la fame con gusto

MenoFame Gummies

ASSUNZIONE: 2 gummies al giorno
DURATA: Al bisogno

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Consigli alimentari
  • Abbina sempre della verdura cotta al pasto, questa ti aiuterà a sentirti maggiormente sazio.
  • Consuma degli spuntini salutari a metà mattina e a metà pomeriggio per non arrivare con eccessiva fame al pasto. Frutta fresca o secca possono essere delle ottime soluzioni.

Gonfiori addominali*

Pancia Piatta

ASSUNZIONE: 2 capsule al giorno
DURATA: 1 mese e successivamente al bisogno

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Consigli alimentari
  • Inizia il pasto con della verdura
  • Consuma degli spuntini salutari (frutta fresca, frutta secca, verdura) a metà mattina e a metà pomeriggio per non arrivare con eccessiva fame al pasto

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Attacchi di fame*

Adipoxan Menofame Gummies

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Gonfiori addominali*

Adipoxan Pancia Piatta

Gonfiori addominali e funzione digestiva

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Trattamento pancia e fianchi

Adipoxan Forte

Azione mirata su pancia e fianchi

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Trattamento drenante*

Adipoxan Dimadren

Azione mirata a liquidi e metabolismo

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