Spedizione gratuita in 24/48 ore per ordini superiori a € 25,00 Leggi tel800 254 142 telservizioclienti@iovivoleggero.it

Resi e rimborsi

Se il prodotto che hai acquistato è difettoso o preferisci restituirlo compila il seguente form e segui la semplice procedura “Come rendere i prodotti” di seguito descritta.

Reso gratuito

Il reso è sempre gratuito entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto e per prodotti integri (non aperti).

     

    Quali prodotti vuoi rendere?

     


    Immagini prodotti da rendere

     


    Il tuo messaggio




    Come rendere i prodotti

    • I prodotti possono essere resi entro 14 giorni dalla data di ricezione, cioè di consegna da parte del corriere.
    • Per attivare la procedura di reso è necessario compilare il ”form di reso” sopra indicato in ogni sua parte, allegando delle foto del prodotto/dei prodotti per dimostrarne il danno alla ricezione o l’integrità (in caso di restituzione)
    • Una volta inviato il form, se il reso è stato accettato, riceverai un’email da parte del corriere con l’etichetta di reso e l’indicazione delle azioni da fare per rendere il prodotto (es. staccare tutte le etichette dall’imballo, sigillare bene la scatola, attaccare l’etichetta sul fronte, ecc). Se invece il reso non dovesse venire accettato, riceverai un’email con le informazioni mancanti da inserire nel form.
    • Una volta imballato bene il prodotto/i prodotti da restituire, potrai portarli presso uno degli uffici di Poste Italiane, che provvederanno alla restituzione.
    • Entro 14 giorni dall’invio dei prodotti tramite Poste Italiane, Naturando provvederà al riaccredito del rimborso sulla carta di credito utilizzata come mezzo di pagamento dell’ordine reso. Contestualmente riceverai un’email con la Nota di Credito effettuata.
    Carrello della spesa
    Non ci sono prodotti nel carrello!
    Continua a fare acquisti
    0