Spedizione gratuita in 24/48 ore per ordini superiori a € 25,00 Leggi tel800 254 142 telservizioclienti@iovivoleggero.it

Spedizioni e consegna

 

  • Naturando effettua spedizioni in tutto il territorio Italiano.
  • Naturando è costantemente impegnata con i principali corrieri espresso nazionali per garantirti il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio Clienti.
  • Ordine > 25 euro Spedizione GRATUITA (in tutta Italia tranne “vedi sotto”)
    Ordini < 25 euro Spedizione 5,00 euro
    Tutti gli Ordini in consegna a:
    Livigno
    Campione d’Italia
    Venezia – Lido e Laguna
    Isole Minori
    Spedizione 27,00 euro
    Tempi di preparazione* 1 giorno lavorativo
    Tempi di trasporto 2/3 giorni lavorativi
    Tempi complessivi di consegna 3/4 giorni lavorativi

    *con riserva di disponibilità degli articoli

  • Giorni lavorativi: da lunedì a venerdì escluse le feste nazionali
  • Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le 17:00, altrimenti saranno evasi il giorno lavorativo successivo. Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o in un giorno festivo, verranno evasi il primo giorno lavorativo utile.
  • Tempi di trasporto: le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore, come condizioni atmosferiche o scioperi.
  • Consegna: i prodotti ordinati vengono recapitati all’indirizzo da te specificato nel modulo d’ordine. Registrandoti al sito è possibile accedere alla sezione riservata del tuo Account e gestire da qui gli indirizzi ai quali far recapitare i tuoi ordini.
  • Stato dell’Ordine: lo stato dell’ordine è sempre consultabile nella sezione del proprio account del sito.
  • Trasporto: nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso riceverai un’email contenente un link di tracciamento del tuo pacco, dalla presa in carico del corriere all’effettiva consegna.
  • Mancata consegna: in caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere ti invierà un’email di avviso con un link per concordare un appuntamento di consegna. Potrai indicare una data e se l’autista deve passare di mattina o di pomeriggio. In caso di impossibilità ad effettuare la consegna anche nel giorno concordato per assenza del destinatario, l’autista riporta il pacco presso la Filiale di Competenza Territoriale del corriere, dove potrai ritirarlo per i successivi 5 giorni. Decorso tale periodo l’ordine sarà riconsegnato a Naturando.
  • Rimborso: decorsi 30 giorni dalla data in cui i Prodotti oggetto dell’ordine sono stati rispediti a NATURANDO per impossibilità nell’esecuzione della consegna, il relativo Contratto d’Acquisto si intende risolto e l’ordine d’acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 C.C.. NATURANDO procede al rimborso della somma da te pagata al netto delle spese di restituzione dei Prodotti e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale del corriere incaricato per la consegna. La risoluzione del Contratto d’Acquisto e l’importo del rimborso ti verranno comunicati via e-mail. L’importo del rimborso è accreditato sul mezzo di pagamento da te utilizzato per l’acquisto. Nel caso in cui volessi ricevere nuovamente i Prodotti acquistati, dovrai procedere ad un nuovo ordine.
Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0